Ravenna Port Hub

Il futuro del porto di Ravenna

icon_widget_image Lunedì-Venerdì: Dalle 9 alle 19; Sabato: Chiuso icon_widget_image Via G.Antonio Zani - Centro direzionale Portuale - RAVENNA icon_widget_image + (39) . + (39) . icon_widget_image info@ravennaporthub.it comunicazione@ravennaporthub.it
Image Alt
Ravenna Port Hub

Chi siamo RISERVA

Una squadra compatta per ammodernare il porto di Ravenna

RPH

il gruppo di lavoro

Le aziende

Il General Contractor

A realizzare i lavori del Ravenna Port Hub è il general contractor che nel giugno 2020 si è aggiudicato l’appalto, il raggruppamento temporaneo d’Imprese con mandataria il Consorzio Stabile Grandi Lavori S.c.r.l. - del quale è socio maggioritario e di riferimento la Rcm Costruzioni del Gruppo Rainone – e mandante Dredging International n.v. Associati Fincosit S.r.l., TECHNITAL S.p.A., SISPI SRL e F&M INGEGNERIA SPA.

GSGL

Il Consorzio Stabile Grandi Lavori è l’unico Contraente Generale italiano con una vocazione specifica nel settore delle opere marittime e delle infrastrutture portuali costituito dai principali player italiani che negli anni hanno realizzato, nel rispetto dei tempi contrattuali e con un elevato livello di customer satisfaction, le più importanti infrastrutture portuali italiane.

La capofila

R.C.M. Gruppo Rainone

I progettisti

Technital

La mandante

Dredging International n.v.

I progettisti

FM Ingegneria

Società Italiana Finanziaria di Costruzioni

Fincosit

I progettisti

SISPI