Ravenna Port Hub

Il futuro del porto di Ravenna

icon_widget_image Lunedì-Venerdì: Dalle 9 alle 19; Sabato: Chiuso icon_widget_image Via G.Antonio Zani - Centro direzionale Portuale - RAVENNA icon_widget_image + (39) . + (39) . icon_widget_image info@ravennaporthub.it comunicazione@ravennaporthub.it
Image Alt
Ravenna Port Hub

Chi siamo

Una squadra compatta per ammodernare il porto di Ravenna

RPH

il gruppo di lavoro

Le aziende

Il General Contractor

A realizzare i lavori del Ravenna Port Hub è il general contractor che nel giugno 2020 si è aggiudicato l’appalto, il raggruppamento temporaneo d’Imprese con mandataria il Consorzio Stabile Grandi Lavori S.c.r.l. - del quale è socio maggioritario e di riferimento la Rcm Costruzioni del Gruppo Rainone – e mandante Dredging International n.v. Associati Fincosit S.r.l., TECHNITAL S.p.A., SISPI SRL e F&M INGEGNERIA SPA.

GSGL

Il Consorzio Stabile Grandi Lavori è l’unico Contraente Generale italiano con una vocazione specifica nel settore delle opere marittime e delle infrastrutture portuali costituito dai principali player italiani che negli anni hanno realizzato, nel rispetto dei tempi contrattuali e con un elevato livello di customer satisfaction, le più importanti infrastrutture portuali italiane.

Dredging International nv

La Dredging International n.v. (DI), progetta ed esegue da più di 30 anni opere marittime in Italia e in tutto il bacino del Mediterraneo. DI che fa parte del gruppo DEME, leader mondiale nel settore del dragaggio, è in grado di offrire un’ampia gamma di servizi (marittimi e offshore, e di bonifiche ambientali).

Consorziata affidataria

R.C.M. Gruppo Rainone

Consorziata affidataria

Fincosit

I progettisti

Technital

I progettisti

FM Ingegneria

I progettisti

SISPI